[TYPO3-UG Italy] Estensione XFlexTemplate

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Nov 28 10:55:12 CET 2011

Ciao Federico!
con xflextemplate ho ancora qualche problema nel caricamento dei file

Il 23 novembre 2011 16:40, Federico Bernardin <typo3list at bernardin.it>
ha scritto:
> Hai cliccato su update dopo aver installato l'ext nell'extension manager in modo che salvi le configurazioni base?

Si lo avevo fatto.
Ho provato anche ad installare la tua estensione su un altra istanza
diTYPO3 e il risultato è lo stesso: quando carico un file di tipo
immagine o di tipo file, non mi fa l'upload del file.

Qualche suggerimento per riuscire ad individuare eventuali errori?

Ciao e grazie
Roberto