[TYPO3-UG Italy] indexed_search

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Fri Nov 25 19:37:11 CET 2011

Ciao Cesare,
Le pagine vengono indicizzate se avvengono queste condizioni:
La pagina va in cache
Non è disabilitata la ricerca nella pagina.

Hai verificato nel modulo info se le pagine vanno in cache? Non è che hai config.no_cache=1?

eventualmente usando crawler e scheduler puoi fare in modo che le pagine vengano indicizzate senza dover essere visitate nel fe.

Attento che se è un'area riservata le pagine non vanno in cache.

In ogni caso se installi devlog i log di indexed search vanno lì.

Ciao
Federico