[TYPO3-UG Italy] R: campi tabelle di tt_news

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Nov 24 10:35:39 CET 2011

Ciao Eugenio!
in TYPO3 le tabelle molti a molti sono quelle che, solitamente,
contengono "mm" nel nome
Nel caso delle news la relazione tra queste e la categoria è nella
tabella tt_news_cat_mm, dove trovi il campo uid_local che fa
riferimento al campo uid della tt_news e il campo uid_foreign che fa
riferimento al campo uid della tabella tt_news_cat

Ciao
Roberto

Il 23 novembre 2011 17:06, Epistrofeo <epistrofeo01 at gmail.com> ha scritto:

> Grazie mille, tutto chiaro!
>
> Ora mi manca solo di capire le relazioni tra news e categorie perchè dai
> dati nelle tabelle non ci riesco.

28-29 ottobre 2011, Bologna: seconda edizione del T3Camp Italia