[TYPO3-UG Italy] Estensione XFlexTemplate

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Thu Nov 24 09:04:33 CET 2011

Ciao Roberto, le select come elemento non le ho implementate, ma per fare quello che vuoi tu basta creare un elemento radio con 3 valori (chiamiamolo radio_lang).
Nel campo items metti:
LLL:percorso al tuo file locallang:easy,1
LLL:percorso al tuo file locallang:medium,2
LLL:percorso al tuo file locallang:hard,3

Poi crei il file locallang.xml (mahari in fileadmin) con le voci in lingua.

Nel blocco typoscript di xflextemplate fai:

radio_lang = CASE
radio.lang.key.field = radio_lang
radio_lang.1 = TEXT
radio_lang.1.data = LLL:percorso al tuo file locallang:easy
radio_lang.2 = TEXT
radio_lang.2.data = LLL:percorso al tuo file locallang:medium
radio_lang.3 = TEXT
radio_lang.3.data = LLL:percorso al tuo file locallang:hard
radio_lang.deafult = TEXT
radio_lang.default.data = LLL:percorso al tuo file locallang:quello che vuoi

La select se trovo il tempo la implementerò.

Ciao
Federico