[TYPO3-UG Italy] RealURL: la via giusta?

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Nov 23 18:16:57 CET 2011

On 23/11/2011 17.30, Simone Paolinelli wrote:
> Ciao a tutti,
>
> sto cercando il modo migliore per riscrivere gli url delle pagine.
> Mi sto orientando sull'estensione RealURL, secondo voi è la soluzione
> migliore secondo voi?
Ciao Simone.

RealUrl è sicuramente la più usata.
Io la uso da anni e funziona molto bene.
E' ben fatta, stabile e potente.
Per siti di tipo standard, puoi utilizzare il suo wizard che ti produce
in automatico le configurazioni.

L'altra è CoolURI. che pero' non ho mai usato e quindi non posso farti
un confronto.

--
---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it