[TYPO3-UG Italy] Problema con sottopagine che non ereditano il main template

maciej siwanowicz mjbrain86 at gmail.com
Wed Nov 23 16:59:57 CET 2011

Salve a tutti, ho un problema che mi affligge da qualche giorno con il mio
primo lavoro in typo3.
Non riesco a fare in modo che le sottopagine della mia root ereditino il
template, quando clicco su una pagina questa mi visualizza la pagina di
errore *The page is not configured! [type= 0][].
*Trovo che la risposta più frequente a questo errore sia la mancata
chiusura di qualche bracket nel setup, ma dopo aver controllato
meticolosamente per una decina di volte mi sono rassegnato.
Qui di seguito vi incollo il setup :

### Configuration of the auto template parser: ###
plugin.tx_automaketemplate_pi1 {
content = FILE
content.file = fileadmin/templates/auto-parser-template.tmpl
elements {
BODY.all = 1
BODY.all.subpartMarker = DOCUMENT_BODY
HEAD.all = 1
HEAD.all.subpartMarker = DOCUMENT_HEADER
HEAD.rmTagSections = title
DIV.all = 1
}
}

#Prefix all relative paths with the value:
plugin.tx_automaketemplate_pi1.relPathPrefix=fileadmin/templates/

### cObject for header ###
temp.headerTemplate = TEMPLATE
temp.headerTemplate {
template =< plugin.tx_automaketemplate_pi1
workOnSubpart = DOCUMENT_HEADER
}

### cObject for body ###
temp.mainTemplate = TEMPLATE
temp.mainTemplate {
template =< plugin.tx_automaketemplate_pi1
workOnSubpart = DOCUMENT_BODY
subparts.navbar < lib.menu
subparts.logo_holder < temp.logoLink
subparts.subnavigation = TEXT
subparts.subnavigation.value = area for subnavigation and metas (e.g.legal
information)
subparts.content < styles.content.get
subparts.copyright = TEXT
subparts.copyright.value = footer with copyright
}

## Create page ###
page = PAGE
page.typeNum = 0
page.noLinkUnderline = 0
page.headerData.10 < temp.headerTemplate
page.10 < temp.mainTemplate

Grazie mille in anticipo

Maciej Siwanowicz
*