[TYPO3-UG Italy] Estensione XFlexTemplate

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 23 12:20:00 CET 2011

Ciao Federico!

Il 23 novembre 2011 11:42, Federico Bernardin <typo3list at bernardin.it>
ha scritto:
> Spiegati meglio cosa intendi fare direttamente sfoglia? Quando scegli un elemento immagine nel be viene fuori la classica lista per le immagini, se hai DAM carica direttamente il file, se hai la file list ti fa la copia?

Sono io a non aver capito alcune cose mi sa :)
Come faccio ad indicare che nel template xflextemplate voglio un
elemento immagine? Quando creo un nuovo elemento trovo la possibilità
di scegliere tra input/text/radio/check/group/cObject. Forse con
quest'ultimo? non ho capito come indicargli che è un immagine

Roberto