[TYPO3-UG Italy] problemi t3s_jslidernews

Omar Folgheraiter omar.folgheraiter at gbf.it
Thu Nov 17 16:53:25 CET 2011

Salve a tutti,
ho installata la versione 4.5.6 di typo3, in esso ho installato l'estensione: t3s_jslidernews (versione 2.2.0) e per farla funzionare ho installato l'estensione T3jquery (versione 1.5.5) e funzionava tutto correttamente.
successivamente ho installato l'estensione: t3s_content (versione 2.1.2). Dopo questa operazione l'estensione t3s_content funziona correttamente e crea il munù a fisarmonica e l'estensione t3s_jslidernews ha smesso di funzionare, in particolare viene visualizzato solo il rettangolo bianco in cui dovrebbero comparire le news e continuare a girare l'icone di caricamento.
vorrei sapere se c'è qualche conflitto da correggere o c'è qualche cosa in particola da impostare.

grazie

Omar