[TYPO3-UG Italy] Un'unica installazione Typo3 per più siti

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Nov 17 14:44:35 CET 2011

Ah mi sembrava mancasse qualcosa.
Sinceramente fino ad oggi, leggendo sempre qualche problema, ho
preferito non usare realurl (sapevo cmq che si poteva fare questo).
Ora, con le nuove versioni del CMS TYPO3, exp. 4.6 c'e' qualche
novita' mi sembra. Io uso sempre similateStaticDocuments ma mi pare
che c'e' qualcosa di simile a realurl per ottenere una simulazone del
path (?)
perdonate devo approfondire la cosa che e' interessante ma tutte
queste novita' spesso sono difficili da apprendere (o mi aggiorno o
faccio siti...).
thankx

Quoting "Tonix (Antonio Nati)" <tonix at interazioni.it>:

> Non dimenticare realurl, che va configurato per sito (se sono siti separati).
>
> Ciao,
>
> Tonino

> --

ALESSANDRO TUVERI