[TYPO3-UG Italy] TSconfig per nascondere elementi non editabili

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Nov 15 16:58:04 CET 2011

Ciao Marco!
secondo me è meglio limitare l'accesso in editing all'elemento
piuttosto che nasconderlo. In questo modo si da la possibilità
all'editore di scegliere se posizionare il nuovo elemento prima o dopo
quello di cui non si hanno i permessi di editing.
Sono quasi certo che la disabilitazione può essere fatta direttamente
da TS senza installare estensioni aggiuntive, ma mi serve qualche
approfondimento in piu'.

Ciao
Roberto