[TYPO3-UG Italy] problema direct mail

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Thu Nov 10 11:34:08 CET 2011

Ciao Roberto! .. ho guardato ma non ho nessun errore neanche lì...
vedo che con la dm 2.6.10 non riesco ad inviare neanche una pagina
esterna al dominio mentre con la dm 2.6.1 ci riesco.. ma non da
dominio dove c'è installazione

Simone Costesso
simone.costesso at gbf.it

GBF S.R.L. UNIPERSONALE
AGENZIA DI COMUNICAZIONE
I - 38121 Trento - Via Lunelli, 13
I - 25017 Lonato del Garda - Via Rova, 16/C
Tel. +39 0461 420708 - Fax +39 0461 429742
www.gbf.it

GARANZIA DI RISERVATEZZA (d.lgs. n. 196/2003)
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E'vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da
parte
di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di
posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza
farne copia.

CONFIDENTIALLY NOTICE
This e-mail transmission may contain legally provileged and/or
confidential
information. Please do not read it if you are not the intended
recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any
other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in
error, please notify the sender and destroy the original transmission
and
its attachments without reading or saving it in any manner.