[TYPO3-UG Italy] sr_fe_registration add field

Riccardo De Contardi riccardo.decontardi at bhuman.it
Tue May 31 12:43:24 CEST 2011

Se ben ricordo, dopo aver creato un'ext col kickstarter per inserire il
nuovo campo, era sufficiente aggiungere al file ext_localconf.php:

$GLOBALS['TYPO3_CONF_VARS']['EXTCONF']['sr_feuser_register']['extendingTCA'][]
= 'tx_macferegistration_privacy';

Riccardo De Contardi – TYPO3 Certified Integrator
B Human Srl - www.bhuman.it <http://www.bhuman.it>
Via Canzio, 15 - 20131 Milano
TEL +39-02-20.23.271 - FAX +39-02-20.240.561