[TYPO3-UG Italy] sr_fe_registration add field

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Tue May 31 11:12:08 CEST 2011

Ciao Federico,
ho creato un'estensione con il kickstarter per aggiungere il campo privacy e
altri campi e il file extTables.php della nuova estensione contiene le
seguenti righe:

$tempColumns = array (

'tx_macferegistration_privacy' => array (

'exclude' => 0,

'label' =>
'LLL:EXT:mac_fe_registration/locallang_db.xml:fe_users.tx_macferegistration_privacy',

'config' => array (

'type' => 'check',

'default' => 1,

)

),

);
t3lib_div::loadTCA('fe_users');
t3lib_extMgm::addTCAcolumns('fe_users',$tempColumns,1);
t3lib_extMgm::addToAllTCAtypes('fe_users','tx_macferegistration_piva;;;;1-1-1,
tx_macferegistration_cod_fis, tx_macferegistration_privacy,
tx_macferegistration_servizio');

Direi che nel TCA il campo è definito, dal backend se apro un fe_user vedo
tutti i campi.
Qualche idea?

Grazie
andrea