[TYPO3-UG Italy] realurl o cooluri?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Mar 30 18:32:26 CEST 2011

Ottime risposte, soprattutto grazie a Ivano Luberti per l'approfondimento...
per diverso tempo ho lasciato perdere sia uno che l'altro ma pare ora
la scelta sia inevitabile.
Profano circa l'argomento posso solo dire che a prima vista, data la
mole di email che girano nelle liste su realurl, ci si spaventa non
poco in quanto poi c'e' sempre qualcosa da aggiungere per ogni nuova
estensione che non lo supporta, pero' vedo realurlmanagement e altre
estensioni, verifichero' e provo.

Quoting Ivano Luberti <luberti at archicoop.it>:

> [...]
> scritto malissimo non e' stato possibile validare altre parti del codice.
>
> In effetti di solito il codice scritto male e' piu' soggetto a bugs in
> genere, quindi anche piu' esposto ad attacchi.
>
> Pare invece che RealUrl abbia problemi con i caratteri orientali e che
> su questo Dulepov che non conosce lingue orientali non puo' fare nulla
> se non aiutato.
>
> Fine del compitino

> --
> dott. Ivano Mario Luberti
> Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis