[TYPO3-UG Italy] Split, optionsplit, cobjnum etc.

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Mar 29 09:59:34 CEST 2011

Ciao!
stavo notando anch'io questo comportamento.
Purtroppo ora non riesco a dedicarci piu' tempo, vedo di fare qualche nuovo
test al piu' presto e ti faccio sapere se trovo la soluzione

Ciao
Roberto

Il giorno 29 marzo 2011 09:42, Michael Tamburini
<barcarogf+typo3 at gmail.com>ha scritto:

> Mi sono accorto di una cosa: con il codice typoscript scritto qui sotto ma
> anche cambiando il cObjNum in 1||2||3 come suggerito da Roberto, l'effetto è
> che avendo ad esempio 3 news nella prima le righe del subheader sono
> wrappate con le istruzioni dell'1, la seconda con quelle del 2 e la terza
> con quelle del 3. Il problema è che io voglio che la seconda riga di ogni
> subheader sia wrappata dallo <strong> e le altre dal <br /> in fondo alla
> riga.
>
> È possibile farlo con questo approccio?
>
> Il 28/03/11 14:36, Michael Tamburini ha scritto:

> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>