[TYPO3-UG Italy] Split, optionsplit, cobjnum etc.

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Mon Mar 28 14:36:40 CEST 2011

Ciao a tutti. Sto cercando di wrappare le "righe" del mio sottotitolo
delle news in modo differente per ogni linea. Quello che mi servirebbe è
avere la prima linea con il <br /> alla fine, le righe "centrali"
wrappate con uno <strong> e con il <br /> alla fine e l'ultima riga non
wrappata.
Ho provato in questo modo:

plugin.tt_news.displayLatest.subheader_stdWrap {
   outerWrap = |
   stripHtml >
   split {
     token.char = 10
     cObjNum = 1|*|2|*|3
     1.current = 1
     1.wrap = |<br />
     2.current = 1
     3.current = 1
     3.wrap = |
   }
}

Ma non funziona.

Il massimo che sono riuscito a fare è stato mettere "cObjNum = 1". In
questo modo mi esce il <br /> alla fine di ogni riga (provato con un
subheader disposto su 3 righe).

Dato che lo split è una cosa che viene comoda anche in altri frangenti
vorrei capire una volta per tutte dove sbaglio, è una cosa legata al
tt_news o un errore mio?

Grazie per il supporto,

Un saluto,
Michael.