[TYPO3-UG Italy] Quali requisiti per scelta server?

Lucia Sereni lucia.sereni76 at gmail.com
Mon Mar 14 16:04:40 CET 2011

Ciao,

Ho installato un sito typo3 4.4.2 sul server Aruba Hosting Linux base.
Funziona tutto.
Ma c'è un grande difetto: è lentissimo!
Questa lentezza è snervante.
In passato avevo installato una versione precedente di Typo3 con
Templavoila, ma non era così lento.

Forse dipende dall'uso dell'estensione Templavoila con TV-framework del WEC
Starter Package,
ma vorrei continuare ad usare queste estensioni.

Sto cercando un altro server, ma quali requisiti devo chiedere per avere un
sito più veloce?
Non sono una sistemista esperta, ... nè posso chiedere cifre troppo alte ai
miei clienti....

Ho letto la discussione precedente:
http://lists.typo3.org/pipermail/typo3-ug-italy/2011-February/007134.html

Grazie,