[TYPO3-UG Italy] R: R: test velocità performance

David Denicolò | InteRa srl - graphi David Denicolò | InteRa srl - graphi
Fri Mar 11 12:20:26 CET 2011

già, però queste valutazioni sono un po' strette, considerando poi che
il sito ha già qualche anno ;)
grazie cmq questi test uniti a pagespeed ultimamente li stiamo tenendo
abbastanza in conto.
Sai però cosa non funziona bene in questi test? che sono fatti da dei
software e quindi non tengono in conto di alcuni particolari, per
esempio se la pagina si carica velocemente quasi tutta, tranne un banner
pubblicitario che invece è più lento, per il visitatore può andare
benissimo ma per il software no. ;)

David Denicolò
InteRa graphic web e-motion
Ravenna - Italy - www.intera.it