[TYPO3-UG Italy] R: R: Problema con cache url

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Fri Mar 4 16:30:40 CET 2011

Ciao Riccardo,

Uso realurl per ottenere "url amichevoli" che inserisco nel campo alias
della pagina il nome che voglio.
Dalla tua precedente risposta mi pare di aver capito che è possibile
svuotare alcune tabelle di reaurl da Backend.
Questa opzione non mi pare che sia prevista nell'estensione realurl.

Grazie,
Giovanni