[TYPO3-UG Italy] R: R: login + ts

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Fri Mar 4 13:37:52 CET 2011

Chiariamoci: il TS Config (che sia user TSConfig, che sia page TSConfig) riguarda SOLO il comportamento dell'interfaccia di backend di TYPO3.
Se stai parlando di utenti di Frontend, il luogo giusto è sempre il TS Setup.

Ripeto che quello che serve a te dovresti trovarlo tranquillamente nel manuale TSREF, alla voce "Typoscript conditions"; si usa [usergroup] oppure [loginUser]
Lì trovi tutti gli esempi del caso.

Riccardo De Contardi - Web Developer
B Human Srl - www.bhuman.it
Via Canzio, 15 - 20131 Milano
TEL +39-02-20.23.271 - FAX +39-02-20.240.561