[TYPO3-UG Italy] Aiuto realurl da reinstallare!

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Tue Jun 28 16:22:35 CEST 2011

Viste le operazioni che hai fatto io ti consiglio di disinstallare l'estensione, cancellare tutte le tabelle che iniziano con tx_realurl e reinstallare l'estensione, verifica poi se hai usato un tuo file di configurazione di relaurl che sia correttamente incluse in localconf o nella configurazione di real_url.

Ciao
Federico