[TYPO3-UG Italy] invio post tra 2 istanze typo3

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Jun 1 15:09:23 CEST 2011

Salve a tutti,
sto cercando di mettere in piedi una procedura che invii da un'istanza Typo3
ad un 'altra un array post tramite curl, però la post viene rifiutata con il
messaggio html "413 Request Entity Too Large" e più precisamente dice che lo
script index.php non accetta richieste post o la richiesta è troppo pesante.
Penso che il problema ricada nel primo caso in quanto, per test, passo solo
2 indirizzi email in un normalissimo array post.

A questo punto mi chiedo come posso passare questo array post alla mia
pagina di destinazione, prettamente preparata per riceverli.

Qualcuno ha suggerimenti?

Dimenticavo entrambe le piattaforme in test sono alla versione 4.5.3, se
serve.

Grazie e saluti,
Nicola