[TYPO3-UG Italy] TT_PRODUCTS VARIANT

David Denicolò | InteRa srl - grap David Denicolò | InteRa srl - grap
Wed Jul 27 10:17:22 CEST 2011

Ciao purtroppo non conosco bene tt_product, uso sempre extendedshop
forse potresti giocartela col typoscript, in particolare potresti
verificare se puoi sostituire l'elemento variant col typoscript, ad esempio

[loginUser = *]

plugin.tt_products.variant.2.data = TSFE:fe_user|user|name

[end]

non ho idea se questa parte possa andare bene
"plugin.tt_products.variant.2."
ciao

dav

--