[TYPO3-UG Italy] controllo login utente in estensione e markers

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jul 27 08:24:08 CEST 2011

Ciao Eugenio!

Il giorno 26 luglio 2011 16:44, Eugenio Benvenuti
<epistrofeo01 at gmail.com>ha scritto:

> 1) Ho creato un'estensione che visualizza tramite un marker un testo, ma
> devo farlo visualizzare solo se l'utente ha fatto il login. Visto che
> utilizzo l'estensione tramite:
>
> subparts.NOMEMARKER < plugin.tx_nomeest_pi1
>
> Non saprei come fare, devo intervenire direttamente in php? Se si, qual'è
> la variabile di sessione per il controllo del login e del gruppo dell'utente
> che ha fatto il login??

Puoi farlo anche da typoscript con la conditions:
[loginUser = *]

> 2) Ho un'estensione per la quale non trovo l'elenco dei marker nella
> documentazione, ho provato a scrivere al produttore, ma niente. C'è un modo
> per risalire all'elenco dei marker utilizzati in un altro modo? L'estensione
> è realty manager.

Dovresti verificare nel codice. Penso comunque che tutti i marker
disponibili siano presenti nel file di template.

Ciao
Roberto

--
28-29 ottobre 2011, Bologna: seconda edizione del T3Camp
Italia<http://www.t3campitalia.it/><http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>