[TYPO3-UG Italy] sr_fe_registration add field

David Denicolò | InteRa srl - graphi David Denicolò | InteRa srl - graphi
Tue Jul 19 11:59:12 CEST 2011

Hai già risolto?
altrimenti ecco la soluzione: da qualche versione è stata commentata la
riga 61

$TSFE->includeTCA();

dentro il file class.tx_srfeuserregister_tca.php perchè usava troppa
memoria.

Il trucco quindi è scrivere direttamente nel temlate html il campo input
per intero, senza far fare il replace dei marcatori, tranne per le label
e errori.

ciao
dav

--