[TYPO3-UG Italy] R: aggiornamento a 4.5

David Denicolò | InteRa srl - graphic web David Denicolò | InteRa srl - graphic web
Tue Jul 5 13:20:45 CEST 2011

ma non ti va neanche la 4.5 nuda? perchè se è così probabilmente hai una
versione di php/mysql o qualche altra configurazione lato server non
rispettata dai requisiti minimi.

se invece va, può darsi che hai una estensione che va in conflitto,
potresti provare ad abilitare le varie opzioni di debug nell'install
tool e guardare il deprecation log.

in alternativa potresti disattivare le estensioni installate una alla volta.

ciao

David Denicolò
InteRa graphic web e-motion
Ravenna - Italy - www.intera.it