[TYPO3-UG Italy] Domanda su modern template building

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Jan 28 13:24:07 CET 2011

Ciao Riccardo!
faccio un po' di riferimenti al manuale di typoscript cosi' puo' essere
d'aiuto anche su altre cose.

L'oggetto TEMPLATE ha la proprietà "subparts" (
http://typo3.org/documentation/document-library/references/doc_core_tsref/4.3.2/view/1/7/#id2526887
)
A questa puo' essere attribuito un array di cObject, tra cui c'e' lo stesso
TEMPLATE.

La risposta alla tua domanda è percio' "si"
A differenza di come hai scritto nel tuo esempio sarà qualcosa del tipo:
page.10 {
   subparts.PIPPO = TEMPLATE
   subparts.PIPPO.template = FILE
   etc
}

ciao
Roberto

Il giorno 28 gennaio 2011 13:03, De Contardi Riccardo <
Riccardo.DeContardi at bhuman.it> ha scritto:

> Domanda da niubbio sul sistema di templating di TYPO3 (modern template
> building) (non vi stupite: ho sempre usato Templavoilà)
>
> E' possibile innestare gli oggetti TEMPLATE, ovvero dichiarare che una
> SUBPART è un TEMPLATE?
>

> Una cosa così:
>

> page.10=TEMPLATE
>
> page.10.template = FILE
>
> page.10.template.file=fileadmin/home.html
>
> page.10{
>
>                workOnSubpart = DOCUMENT
>
>                subparts = TEMPLATE
>
>                subparts.template=FILE
>
>                //ecc.

> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>