[TYPO3-UG Italy] formattare data in wfqbe

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Jan 27 08:42:05 CET 2011

Salve Luca,

Il 26/01/2011 15:46, luca colangelo ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> sto utlizzando l' ext wfqbe , ma non riesco a formattare bene la data.
>
> Dal manuale ho visto che facendo questo :
>
> .plugin.tx_wfqbe_pi1.customProcess.3 {
>
> 7 = TEXT
>
> 7.value = ###WFQBE_FIELD_7###
>
> _7.date = d/m/Y_

immagino che _7.date sia un errore di trascrizione ("_" non ci va)

> e si ha ad esempio 26 -01- 11.
>
> Io pero' ho bisogno di avere anche dell' ora e il giorno :
>
> mercoledi 26-01-11 15:44
>
> Come posso fare?

7.date = d-m-Y H:i

fai pure riferimento a questa pagina per la formattazione della data:

http://it.php.net/manual/en/function.date.php

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

TYPO3 Certified Integrator