[TYPO3-UG Italy] prime prove typo3 4.5 - problema: reindirizzamento index.php

Stefano Cecere scecere at krur.com
Tue Jan 25 14:54:22 CET 2011

On Tue, 25 Jan 2011 14:47:58 +0100, Stefano Cecere <scecere at krur.com>
wrote:

> beh.. hai anche installato una RC! :)
>
> se vuoi andare sul sicuro, aspetta sempre le final release!

scusa sono stato affrettato:
premetto che anchio sono un po' indispettito dalla quantità di features
messe dentro di corsa acnhe dopo il features freeze di fine dicembre
la patch che ha causato l'errorone nella rc2 di stamani è stato inserito
alle 10:30.. approvata così in fretta che due ore dopo era stata
rilasciata la rC2 appunto

il tutto per avere assolutamente la final domani.

ho provato a spiegare che sarebbe meglio ritardare la final di un paio di
settimane, così da fare davvero un bel po' di test con la RC, sistemare i
manuali, le traduzioni, etc
ma per questo giro sembra che rispettare la data stabilita è più
importante che tutto il resto!

vabbeh,,, cmq sono alla fine contento di come è venuta fuori sta 4.5 ..
due settimane fa ero allibito: troppi errori e le interfacce nuove erano
inusabili!

purtroppo molte delle features più interessanti sono state tolte e
rimandate alla 4.6
se si mantiene un bel ritmo di attività come negli ultimi due mesi, sarà
un bel passo avanti rispetto a tutto

ciao

--

   Stefano Cecere