[TYPO3-UG Italy] prime prove typo3 4.5 - problema: reindirizzamento index.php

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Jan 25 14:22:24 CET 2011

vabbe' ho capito, bisogna attendere la nuova versione in rete, speriamo bene.

Una piccola critica:_ mi sembra che sempre piu' spesso ci sia la
necessita' di mettere in rete delle versioni che producono problemi
macroscopici come questo... forse il team dovrebbe agire con piu'
calma e lentezza, tant'e' che inizio a perdere colpi gli
aggiornamenti...

penso infatti che TYPO3 CMS sia un super-prodotto ma l'aggiornamento
richiesto e' veramente pesante...

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis