[TYPO3-UG Italy] prime prove typo3 4.5 - problema: reindirizzamento index.php

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jan 25 14:16:04 CET 2011

Ciao Alessandro!
forse il problema potrebbe essere quello segnalato qui:
http://lists.typo3.org/pipermail/typo3-english/2011-January/073044.html

Ciao
Roberto

Il giorno 25 gennaio 2011 14:05, Alessandro Tuveri <at at uniud.it> ha scritto:

> Ciao a tutti
> dopo aver configurato l'intro package 4.5RC2 per sottoporlo a test il primo
> problema che vedo e' un reindirizzamento a 0 secondi verso index.php.
>
> Vedendo tutto "fermo" ho visto il sorgente e trovo:
>
> <META http-equiv=Refresh Content="0; Url=index.php">
>
> mah!
>

> ALESSANDRO TUVERI

> SERVIZI WEB D'ATENEO
> CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
> Università degli Studi di Udine
> tel. ufficio 0432-558904

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>