[TYPO3-UG Italy] Come forzare un campo a int(11) unsigned

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Wed Jan 5 10:51:54 CET 2011

Il 05/01/2011 10:37, Stefano Cecere ha scritto:

> cmq c'è un nuovo "curatore" ufficiale dell'estensione kickstarter..
> non sarebbe difficile implementare l'opzione campo int unsigned e
> relativa patch ^_^

Magari, ma alla fine la lista si allunga... aggiungiamo i constraint, il
null, default value. Più che una serie di patch servirebbe l'impressione
che si vuole potenziare il kickstarter. Analoghe richieste in passato
(vedi il non avere necessariamente default  0)  non hanno avuto risposta.

Se mi avanza tempo, faccio una patch e la sottometto.

Ciao,

Tonino

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it