[TYPO3-UG Italy] Scegliere Typo3 rispetto ad altri cms

Fabio greywolf1988 at gmail.com
Mon Feb 28 23:52:14 CET 2011

Come ho detto problema  di prima risolto!
Adesso sto un pò rifacendo pratica con il sistema e backend
Giusto per conoscere il vs parere, in quanto a templates, voi cosa preferite
tra Modern Template building, Templavoila, e il nuovo Fluid di Typo3? Sono
tutti e 3 modi diversi di utilizzare template e inserire contenuti dinamici
all'interno giusto?
 L'ultima volta ho utilizzato il metodo Modern Template building e devo dire
che non era male, era bastato un pò di scripting tsconfig sul setup per il
template poi automaticamente tutte le pagine venivano riempite con i
contenuti
Ma vedendo che molti di voi usano Templavoila e che ora è uscito pure il
sistema Fluid volevo sapere cosa ne pensate
Ciao e grazie