[TYPO3-UG Italy] Scegliere Typo3 rispetto ad altri cms

Fabio greywolf1988 at gmail.com
Mon Feb 28 19:29:56 CET 2011

Grazie delle risp.

Ho deciso di fare un po di pratica,  ho installato typo in locale.Ma alla
prima operazione essenziale non ne esco fuori senza errori..non riesco a
creare una pagina dentro a "New Typo3 site"..mi escono errori del genere
"2: SQL error: '*Incorrect integer value:* '' for column 'backend_layout' at
row 1' (pages:NEW4d6be7d9d6cb2)"
Non capisco, l'ultima volta che l'avevo installato era andata bene e avevo
creato qualche pagina adesso non ne vuole sapere!Cosa sto sbagliando?