[TYPO3-UG Italy] R: Felogin e redirect

Luca Pavan l.pavan at emmecubo.it
Mon Feb 28 13:43:02 CET 2011

Ciao,
Ho provato ma non mi ha funzionato, se provo ad andare in una delle pagine dell'area riservata mi ridireziona alla pagina di login ma una volta effettuato il login non va nella pagina che voglio io.
Ma ci sono delle impostazioni da inserire nella scheda plugin del contenuto della pagina?

Luca
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND