[TYPO3-UG Italy] typo3 v.4.4.7 e rtehtml area + ie7, menu disabilitati

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Feb 24 19:20:19 CET 2011

Salve a tutti
ho appena aggiornato alla v. 4.4.7 e vedo che c\'e\' un problema con
RTEhtml area v. 2.0.8
io nei siti in estione includo il file esterno di stile (non uso
definizioni inline o altro); fino alla v. 4.4.6 non c\'era alcun
problema, ora si verifica questo: i menu STILE-BLOCCO e STILE-TESTO
solo ed esclusivamente in explorer 7.x appaiono DISABILITATI
costantemente.

Non so se e\' un problema del mio explorer, provero\' anche con la
msie versione 8. AL momento pur essendo una +ext di sistema ho fatto
un downgrade ala precedente, infatti penso che si siano molti utenti
ancora che usano ie7.

qualcuno registra lo stesso problema?

ALESSANDRO TUVERI

SERVIZI WEB D'ATENEO
CSIT, Centro Servizi Informatici e Telematici
Università degli Studi di Udine
tel. ufficio 0432-558904
Homo sine pecunia est imago mortis