[TYPO3-UG Italy] tt_news e template

Luca Pavan - emmecubo s.r.l l.pavan at emmecubo.it
Wed Feb 23 23:55:40 CET 2011

ciao a tutti,

sono nuovo della lista e vorrei chiedervi un aiuto perché devo
sviluppare un sito per un cliente con typo3 (il primo) e mi trovo un po
in difficoltà.

Ho installato l'estensione tt_news ma non riesco a capire come poter
creare / modificare un template per la lista delle news LIST. SE non
inserisco nulla allora il puglins mi crea automaticamente la struttura
che non è quella che mi serve a me. Invece quando seleziono un file mi
scompaiono le news che ho inserito.
leggendo questo
http://lists.typo3.org/pipermail/typo3-ug-italy/2008-August/005237.html
mi sembra di capire che è possibile inserire un templatate
personalizzato ma non riesco a trovare una soluzione.

Io ho installato typo3 versione 4.5.0 LTS e la versione 3.0.0 di tt_news.

Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà.

Luca Pavan