[TYPO3-UG Italy] Powermail - form con aggiungi nuova riga

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Tue Feb 22 17:58:00 CET 2011

Ciao,
dovrei creare un form che rappresenta un ordine con una lista di prodotti.

Vorrei fare in modo che l'utente inserisca quantità e codice prodotto e poi
abbia la possibilità di aggiungere una nuova riga che mi ripresenterà i 2
campi quantità e codice prodotto.

Normalmente uso powermail per creare i miei form.

Powermail fornisce la possibilità di implementare il comando nuova riga?
Qualcuno a già affrontato questo problema? Avete un esempio?

Grazie

Andrea