[TYPO3-UG Italy] problema backend typo3

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Mon Feb 21 16:04:34 CET 2011

Continuando a cercare la soluzione del problema di performance sul backend
ho notato (tramite un profiler) che una query in particolare, su uno dei db
che da problemi, occupa quasi il 75% dei threads (divisi sulle 7 tabelle
"attive" al momento).

La query in questione è una DELETE sulla tabella cache_md5params e la cosa
più strana (almeno per me) è che su un db "gemello" la stessa query usa
0,005 threads contro i 0,045 che usa su questo (dati del profiler).

Quello che mi chiedo è cosa contiene di preciso questa tabella? Ho visto che
praticamente tutti i record contengono contenuti type 99 appartenenti
all'ext sr_feuser_register.

Ho sbagliato io qualche impostazione di t3 su questa istanza?
Posso svuotare le >75.000  righe di questa tabella senza grossi problemi?

Grazie,
Nicola