[TYPO3-UG Italy] extendedshop e dati utente

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Feb 10 17:46:10 CET 2011

Ciao a tutti!
scusate se non rispondo ma ho problemi con la ricezione delle email a cui
sono registrato alla mailing list. E non ho tempo di sistemarmli...

Quello che ho fatto io è aggiungere al file
extendedshop/lib/class.tx_extendedshop_basket.php alla riga 123 circa i
comandi:
                        foreach ($personal as $key => $value)
                                $this->basket["personinfo"][$key] = $value;

Alla fine ti troverai un blocco come il seguente:
                if (is_array($personal))        {
                        foreach ($personal as $key => $value)
                                $this->basket["personinfo"][$key] = $value;

                        if (isset($personal['AUTHORIZATION']))
                                $this->basket['personinfo']['AUTHORIZATION']
= $personal['AUTHORIZATION'];
                        else
                                $this->basket['personinfo']['AUTHORIZATION']
= '';
                        if (isset($personal['CONDITIONS']))
                                $this->basket['personinfo']['CONDITIONS'] =
$personal['CONDITIONS'];
                        else
                                $this->basket['personinfo']['CONDITIONS'] =
'';
                }

Spero di essere stato piu' chiaro
Ciao
roberto

Il giorno 10 febbraio 2011 16:39, laures at libero.it <laures at libero.it> ha
scritto:

> Ciao Mauro,
> grazie per la risposta, ora vado a spulciare meglio perchè al momento non
> ho
> risolto nulla e tutto è rimasto come prima. Non vorrei aver dimenticato
> qualcosa per strada.
> :-))
> Laura

> dell'estensione ci sono ancora i vecchi nomi dei campi...
> plugin.tx_extendedshop_pi1.requiredFields =
> name,address,city,zip,state,phone,email,authorization,conditions

> [...]

27 novembre 2010, Bologna, T3Camp Italia: Typoscript, questo
sconosciuto<http://www.t3campitalia.it/programma-talk-conferenza-typo3/typoscript-questo-sconosiuto.html>