[TYPO3-UG Italy] problemi con crawler o indexed search

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Wed Feb 9 17:56:20 CET 2011

Ciao a tutti,
ho un problema o un comportamento strano:
su un sito multilingua ho installato crawler + indexed search e ho 5 lingue con id: 0,2,3,4,5,6.
Lo 0 è l'inglese. Quando vado ad usare il crawler mi indicizza tutte le lingue, compresa quella di default, e nei log le pagine ci sono, ma poi nella lista dell'indexed search mi dice quelle di default non indicizzate. Non riesco a capire se il problema è sul crawler o sull'indexed search.

A qualcuno è mai successo?

Ciao
Federico