[TYPO3-UG Italy] R: Aiuto: Backend Bianca con TV-Framework

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Fri Feb 4 11:51:38 CET 2011

Ciao Giovanni,
attenzione che se l'utente non è quello con cui gira il server web i 755 non basta, typo3temp deve essere scrivibile ed anche typo3conf ed anche uploads, mentre fileadmin è a tua scelta (è chiaro che se non lo è non puoi caricarci i file da interfaccia).

devi mettere 777 oppure metti come owner delle cartelle scrivibili l'utente con cui gira apache.

Ciao
Federico