[TYPO3-UG Italy] R: Aiuto: Backend Bianca con TV-Framework

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Fri Feb 4 10:39:16 CET 2011

Grazie per le risposte!

Ho cancellato i file temp_cached*.*.
I file temporanei si trovano in typo3temp?

Vi invio il WEC Server Checker:
-= PHP Scripting Test =-
OS            Linux            Passed
Version            5.2.17            Passed
Server API        cgi-fcgi        Passed
Max Execution Time    120            Passed
Memory Limit        64M            Passed
Max Upload Filesize    25M            Passed
Required Functions    success            Passed
max_traversal        success            Passed
Consistent settings across directories    false            Warning
The PHP memory limit is not set consistently throughout TYPO3.  Rather than
setting this memory limit locally, please contact your hosting company and
request that the limit be raised.
Safe Mode        disabled        Passed

-= Email Test =-
email sending via mail()    info            Warning

-= MySQL Database Test =-
Status            Running            Passed
Client Version        5.0.77            Passed
SQL Safe Mode                    Passed
Persistent connection    Success            Passed
Server Version        5.0.91-enterprise-gpl-log    Passed
Host Info                    Passed

-= File Permissions Test =-
777 Permissions allowed    Yes            Passed
Minimum write permissions    0755            Passed
Symlinks        Success            Passed

-= Apache Web Server Test =-
Version            2.2            Passed
mod_rewrite        unable to determine this setting due to the server
configuration    Warning
mod_security        can't determine    Warning
Allow Override        Success            Passed
Rewrite URLs        Failed            Failed
Rewriting URLs failed.

-= Graphics Test =-
GD library        found            Passed
GraphicsMagick library    failed            Failed
GraphicsMagick not installed
ImageMagick library    found            Passed

-= TYPO3 Test =-
Base Tag        http://www.nomesito.it/    Passed
.htaccess file        found            Passed
RealURL            failed            Warning
Test couldn't run. The page we're checking for doesn't seem to exist
anymore.
                    Please report this issue on the WEC Support forums.
TYPO3 index.php    Success            Passed
fileadmin        Could not access file over HTTP.    Warning
File couldn't be read. Please check file permissions.
uploads            Could not access file over HTTP.    Warning
File couldn't be read. Please check file permissions.
typo3temp        Could not access file over HTTP.    Warning
File couldn't be read. Please check file permissions.
typo3conf        Could not access file over HTTP.    Warning
File couldn't be read. Please check file permissions.

GRAZIE!!!
Giovanni