[TYPO3-UG Italy] Aiuto: Backend Bianca con TV-Framework

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Fri Feb 4 09:22:46 CET 2011

Ciao,

Ho installato, prima in locale il pacchetto Busy Noggin QuickSite e provato
estensione Templavoila Framework che funzionava molto bene.
Trasferito in remoto, in Frontend funziona, mentre in Backend dopo aver
inserito user e password appare una pagina bianca.
Fatto varie ricerche, ma non ho trovato discussioni in proposito.

Ho provato anche il WEC Starter Package e appare lo stesso problema.
A questo punto credo che rinuncerò all'uso del Templavoila Framework.
Ma prima ho voluto provare il newsgroup.

Grazie,
Giovanni