[TYPO3-UG Italy] R: templavoila e ts

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Thu Feb 3 14:49:21 CET 2011

Ciao Riccardo, ma io non volevo questo.
Io volevo capire se Templavoila o qualche suo plugin permetteva di associare un TS (che andava poi a sovrascrivere quello base) per estendere o sostituire alcune parti di TS.

Quello che dici tu si può fare, ma significa rimanere legati ad id definiti nel db, io volevo rendere la cosa molto più flessibile.

Ciao
Federico