[TYPO3-UG Italy] filename con realurl

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Dec 29 19:12:33 CET 2011

Salve a tutti
dopo numerose prove sono costretto a ricorrere ad un aiuto.
Provando realurl in un sito dove puntano piu' domini, ne ho
configurato uno in questo modo:

  'pagePath' => array(
                         'type' => 'user',
                         'userFunc' =>
'EXT:realurl/class.tx_realurl_advanced.php:&tx_realurl_advanced->main',
                         'spaceCharacter' => '-',
                         'languageGetVar' => 'L',
                         'rootpage_id' => 325
                 ),

nella speranza di ottenere, per ogni link dalla home page, ad esempio
nel menu generato da TMENU, vorrrei qualcosa del genere:

http://www.dominio.it/contatti.html

(ovvero: il nome del documento che diventa 'contatti.html') e
naturalmente ad esempio suppongo che reaurl non abbia problemi a
generare:

http://www.dominio.it/azienda/contatti.htm (ovvero il segment)

tutto gira ma in luogo del link contatti.html mi trovo qualcosa del genere:

http://www.dominio.it/contatti/

ovvero sempre il segment seguito da slash (?)

qualcuno ha idea di come configurare realurl per ottenere il nome?

a presto e grazie

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo