[TYPO3-UG Italy] DirectMail

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Wed Dec 21 16:22:15 CET 2011

Nella configurazione generale.
Oppure nel localconf.php, commentando le righe relative alla compressione.

Potrebbe anche essere fatto da Apache direttamente (anzi, a questo
livello è più probabile, però la cosa in genere è concordata tra client
ed apache, per cui in questo caso non dovrebbe essere effettuata).

Ciao,

Tonino

Il 21/12/2011 14:23, Manuel Grandone ha scritto:

> non sono andato ad interagire con le impostazioni di typo3, per
> verificare quanto da te suggerito dove dovrei andare a metter le mani?
> Puoi darmi qualche indicazione un po piu specifica?
>

> Manuel

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it