[TYPO3-UG Italy] DirectMail

Manuel Grandone manuel.grandone at immaginario.com
Wed Dec 21 13:05:24 CET 2011

Ho cambiato in "quoted-printable" ma non c'è stata nessuna differenza,
il risultato è il medesimo al momento.
Ho fatto un test con l'invio da direc_mail di una 'quickmail' e
funziona senza problemi, ma se provo la Internal Page, la External
Page o la Direct Mail... ottengo quanto riportato nelle mail precedenti.

Manuel