[TYPO3-UG Italy] R: Re: problema server

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Thu Dec 15 11:18:39 CET 2011

Ciao a tutti,
dal mio canto non riesco a 'toccare' la configurazione di Mysql che però si
trova su un'altra macchina e non gira su localhost, però ho visto che sulla
macchina su cui sto lavorando girano almeno 6 typo3 (2 opera mia, altre 4 su
cui dovrei mettere le mani per aggiornare) e fino ad adesso quella che da
problemi è solo la mia.
L'unica cosa che ho notato è che le pagine più colpite da questa cura
sbiancante, sono quelle che hanno contenuti php_pagecontent... potrebbe esserci
una relazione?

Buone feste,

Luca

it