[TYPO3-UG Italy] problema server

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Mon Dec 12 16:47:35 CET 2011

Ho dato un'occhiata al mio server MySQL, e nessun utente di siti con
connessione non persistente è segnalato.
Controlla cosa hai messo nel localconf:

$TYPO3_CONF_VARS['SYS']['no-pconnect'] = '1';

Ovviamente avrai già ripulito la cache una decina di volte, immagino.

Tonino

Il 12/12/2011 16:35, Simone Costesso ha scritto:
> Ciao! no, ho più siti... ti confermo di aver cambiato le impostazioni
> da un bel po'... in my.cnf ci sono questi due parametri
> wait_timeout = 60
> connect_timeout = 10
> vedo connessioni con time a 58 sembra che il parametro limite sia
> wait_timeout...ma parametro a parte,  typo3 dovrebbe chiuderle le
> connessioni oppure no ?

>>> information. Please do not read it if you are not the intended

> [...]
> error, please notify the sender and destroy the original transmission and
> its attachments without reading or saving it in any manner.

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it